III° Campionato Forme Free Style – Esami passaggio dan/poom

Nella consueta cornice del PalaFiliput a Ronchi dei Legionari si terrà l’annuale Campionato di Forme e Free Style. Ricordo che. per quanto riguarda il Free Style, il Campionato è valevole come selezione per la costituzione che parteciperà a settempre al Trofeo CONI. In allegato trovate tutte la documentazione necessaria:

Forme fvg bando di gara

iscrizione_forme_2018

Regolamento Tecnico Trofeo CONI 2018

 

Nella stessa data verranno svolti gli esami regionali per passaggio poom/dan (ore 14:00). Rivordo che, al fine di evitare errori nella presentazione dei moduli d’esame ed eventuali successivi esiti invalidati, siamo a ricordare che i candidati nati nell’anno 2003, se pur non hanno ancora compiuto 15 anni, sono entrati negli anni del grado DAN pertanto dovranno sostenere l’esame di 1° Dan.
Se già in possesso del 1° poom  passeranno direttamente al grado 1° dan nel 2018 – e per ottenere il grado di 2° Dan sosterranno l’esame nell’anno successivo, maturata la permanenza di un anno con il grado 1° dan.
I ragazzi già in possesso del 2° poom, anche se maturata la permanenza di 2 anni non potranno sostenere l’esame di 3° poom, nè altro esame  fino al 2021, per 3° Dan a 18 anni.
Gli esami sostenuti con requisiti errati saranno annullati.

pagina con moduli per poom e dan

Quote federali vigenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *