Corso Ufficiali di Gara congiunto con il Veneto

Allo scopo di crescere tecnicamente come Comitato Regionale si è convenuto di partecipare alla preparazione UdG del Veneto aumentando così il nostro “know how” per poi condividerlo in regione. Al corso parteciperà il Responsabile UdG regionale Claudio Diafano, che poi organizzerà degli incontri nella nostra regione per formare il nostro team arbitrale. Chiunque sia interessato a partecipare non si faccia remore a contattare il Presidente Giovanni Lucchese o il Responsabile UdG Claudio Diafano. Segnalo dunque di seguito quanto indicato dal Presidente Veneto Filippo Inglima e dal Responsabile UdG Veneto Mauro Grieco ringraziandoli per lo spirito collaborativo.

il corso si terrà domenica 14 febbraio 2016 presso il centro C.O.N.I. POINT di Padova presso la Sala Riunioni dello Stadio Euganeo Via Nereo Rocco 6/D dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Il corso é rivolto a tutti i tesserati junior/senior/master cinture blu/rosse/nere e a tutti gli insegnanti tecnici intenzionati ad aggiornarsi sul regolamento arbitrale o a conseguire la qualifica di ufficiale di gara nazionale di terza classe oppure semplicemente intenzionati ad avvicinarsi al mondo arbitrale.

Docente: UDG Mauro Grieco

Di seguito il programma per il corso in oggetto:

-Lettura ed interpretazione del Regolamento di Gara di Combattimento aggiornato
-Spiegazione cartaceo gara
-Cenni sui programmi di gestione gara: tkdtechnology e Taekoplan
-Gestualità e pratica

Ogni partecipante al corso dovrà presentarsi in tuta e scarpe ginniche o in tenuta arbitrale.
Con l’ occasione si darà avvio alla selezione della nuova definitiva squadra UDG Fita Veneto in vista dei prossimi imminenti impegni regionali e nazionali.
Il costo del corso sarà di Euro 10 (invece che Euro 50 previsti nell’elenco quote federali) per tutti coloro che parteciperanno al fine del solo aggiornamento arbitrale e di Euro 25 (Invece che Euro 50 previsti nell’elenco quote federali) per coloro che (tesserati senior-master cinture rosse o nere) invece decideranno di conseguire la qualifica arbitrale al termine di un ciclo di ulteriori 3 incontri che andranno a coincidere con le date e orari  di allenamento della squadra regionale di combattimento cadetti (28 febbraio, 20 marzo e 10 aprile) come definito in sede di Assemblea del Comitato Regionale.

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato dal singolo partecipante o dalla società di appartenenza mediante le consuete modalità federali:
1) bonifico bancario a favore della Federazione Italiana Taekwondo Via Tiziano 70 Roma su C/C dei Comitati Regionali IBAN: IT24N0760103200000082660044 CAUSALE: Regione Veneto Corso Formazione UDG Padova nome e cognome partecipante.
2) bollettino postale a favore della F.I.TA. CCP 82660044 con medesima causale.
Sarà richiesta esibizione della ricevuta di pagamento ai singoli partecipanti o ai rispettivi rappresentanti di società.

referee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *