II° Stage di combattimento

gruppo1

Posso essere solo che soddisfatto di come procede l’attività del nostro Comitato. Questa domenica mentre il golfo di Trieste, sferzato dalla bora, vedeva più di 1600 barche in acqua, a Trieste abbiamo organizzato la seconda tappa dell’attività regionale. Sotto la guida del Maestro Daniele Macchia i nostri atleti hanno avuto la possibilità di imparare ciò che è necessario per la preparazione di una gara ad alto livello (carico di lavoro, calendarizzazione di questo). Ormai dobbiamo concepire che, seppur piccoli, i nostri Atleti sono agonisti a tutti gli effetti e una specializzazione sul combattimento diventa fondamentale per calcare i quadrati di tutta Europa….

daniele1

Oltre al Maestro Macchia volevo ringraziare i tecnici che si sono messi a disposizione per la buona riuscita dell’evento (Andrea Barbaro,Giuseppe de Lucia, Claudio Diafano, Nenad Misic, Carlo Turilli, Jessica Macchia, Massimo Maurencig) e anche coloro che tecnici non sono (Vincenzo Cignola) anche solo per essersi messi a disposizione per tenere i colpitori….

Gli attestati di partecipazione verranno consegnati ai tecnici di società in maniera tale vengano distribuiti ai partecipanti.

Non mi resta che invitarVi a portare nelle Vostre palestre quanto appreso questa domenica e darvi appuntamento a Novembre con la prossima attività regionale.

gruppo2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *